Jim era un bambino allegro e viveva felice con la sua famiglia nel villaggio dai Mille Colori.
Un giorno, da molto lontano, arrivò un terribile orco che dal suo sinistro castello spaventava le persone e faceva vivere la gente nel terrore.
Jim voleva tanto sconfiggere l’orco malefico, perché spaventava tutti. Decise di diventare cavaliere per poter avere le armi e una bellissima armatura.
Si mise in cammino e dopo molto girovagare giunse di fronte ad una grandissima porta…tutta di legno massiccio…scurissimo.
Le porte si aprirono con un fortissimo cigolio…Jim entrò e …c’erano tantissimi bambini e ragazzi che si allenavano a combattere e avevano a disposizione anche strumenti magici, libri e pozioni…una specie di castello di Harry Potter” Ciao!” esclamò una voce, Jim si voltò e vide una bambina dai grandi occhi azzurri che lo guardava curiosa…
” Ciao! Dove mi trovo?” chiese Jim, “Questa è la Scuola dei Cavalieri! Vuoi diventare un guerriero?” disse felice la bambina, “Certo! Non vedo l’ora!” rispose entusiasta Jim.
Da allora il bambino si allenò duramente, notte e giorno. Una sera, mentre eseguiva i suoi esercizi si avvicinò un cane che era solito fargli sempre compagnia. I giorni passavano e Jim scoprì che il cane era magico…gli parlava e gli dava sempre molti consigli su come allenarsi al meglio.
Gli anni trascorrevano veloci e Jim divenne un ragazzo e fu così che con il suo fido Cane, Magico, arrivò al castello del vecchio Orco, lo uccise e lo legò per i piedi ad un carretto…trascinandolo nella polvere… giunse al suo villaggio e tutti lo acclamarono a gran voce…e fu così che, da quel giorno, tutti vissero felici e contenti!