Carmen Apadula About Basketball Leggi tutti gli articoli

La Rubrica

Tutte le news sul campionato NBA di pallacanestro, dai risultati delle partite alle notizie e i gossip riguardanti squadre e giocatori. Da leggere per vivere insieme tutte le emozioni di questo magico sport, provate come se ci si trovasse con i piedi sul parquet e la palla a spicchi tra le mani, in mezzo a quei giganti simbolo della cultura americana, dal 1946 ad oggi.

L'Autore

Carmen nasce a Battipaglia il 18/06/2005 e cresce nel comune di Capaccio-Paestum, frequentando gli studi classici nel liceo Torquato Tasso di Salerno e dei corsi di lingua inglese alla Country English School di Matinella. Da sempre grande appassionata di basket, si è innamorata di questo sport quando era ancora molto piccola. Dopo essere capitata per caso su una partita NBA sulla tv, la palla a spicchi ha catturato la sua attenzione e da allora segue assiduamente il campionato statunitense e non si perde una partita. Inizia a collaborare con Unico il Settimanale e I Piccoli Quotidiano già all'età di 16 anni, precisamente dal luglio 2021, come prima esperienza nell'ambito del giornalismo sportivo. Pochi mesi dopo inizia a scrivere per NBAPassion.com, entrando ufficialmente in redazione nel dicembre dello stesso anno.

Gli ultimi articoli di Carmen ApadulaVedi tutti

NBA, playoffs: ecco tutti i risultati della notte

lunedì 16 maggio 2022
Dallas conquista le Finali di Conference grazie ai 35 punti di uno spettacolare Luka Doncic, mentre Boston vince l'altra Gara 7 della serata grazie alle triple di Grant Williams e nonostante uno Giannis Antetokoumpo da 25 punti.

NBA, playoffs: ecco tutti i risultati della notte

sabato 14 maggio 2022
Boston riesce a resistere ai 44 punti di Antetokoumpo e riesce a conquistare Gara 7 grazie ai 46 di Tatum. Infine, Golden State elimina i Grizzlies grazie ai canestri di Curry e Thompson, avanzando alle Finali di Conference.

NBA, playoffs: ecco tutti i risultati della notte

venerdì 13 maggio 2022
I 32 punti di Butler guidano Miami alla vittoria e alle Finali di Conference, sbarazzandosi dei 76ers nonostante Embiid le provi tutte, mentre Dallas riesce a resistere contro i Suns e forza Gara 7 grazie ai 33 punti di Doncic.

NBA, playoffs: ecco tutti i risultati della notte

giovedì 12 maggio 2022
I Bucks si riportano in vantaggio nella serie contro Boston, guidati dai 40 punti del solito Giannis Antetokoumpo. Infine, Memphis riesce a conquistare una vittoria nella serie contro gli Warriors, riuscendo a portarsi sul 2-3.
Altri articoli
Gli articoli più letti