lo snack KitKat, è la famosa barretta di wafer ricoperta di cioccolato molto amata dai nipponici

KitKat in Giappone compie 50anni
Cinquant'anni che la mangiano studiandone continuamente nuovi gusti

Kitkat è la barretta di wafer e cioccolato più amata in Giappone
La famosa barretta di wafer ricoperta di cioccolato, KitKat, prodotta dalla Nestlé e lanciata nel 1935, è arrivata in Giappone solo nel 1973. Ma, da subito, il Paese del Sol Levante ha avuto una vera passione per il goloso snack.
in questi anni, ne sono state prodotte oltre 400 varietà, alcune in edizione limitata o stagionale, favorendo i gusti dei propri cittadini.
KitKat, la famosa barretta di wafer ricoperta di cioccolato al latte, in Giappone compie 50 anni e si presenta con una nuova versione ancora più golosa e croccante: KitKat Mini Yokubari Double.
Il nuovo gusto è frutto di 3 anni di sperimentazioni da cui sono nati 100 prototipi diversi, fino ad arrivare alla scelta di quello ufficiale, sintesi di due diversi KitKat già ben noti ai consumatori nipponici: “Whole Wheat Biscuit In” e “Original”.
Il “KitKat Mini Yokubari Double Whole Wheat Biscuit In & Original” combina la consistenza croccante e il sapore di nocciola dei “biscotti integrali” rivestiti di cioccolato e il gusto familiare del “KitKat” nella tradizionale confezione rossa.
Combinando questi due sapori, si ottiene uno squisito equilibrio tra la consistenza croccante dei “biscotti integrali” e la moderata dolcezza del cioccolato al latte del classico “KitKat”.
Testimonial della campagna social che accompagna il lancio del KitKat celebrativo del 50° anniversario due personaggi molto amati, Daimaou Kosaka e Pikotaro, due artisti originali che raccontanno come è nato il nuovo KitKat in una serie di video divertenti.
