Inghilterra

Il principe Louis ruba la scena alla festa del Giubileo della regina Elisabetta II d’Inghilterra

Qualche settimana fa la Regina Elisabetta II ha celebrato i 70 anni di trono

Mondo
Cilento sabato 06 agosto 2022
di La Redazione
Il principe Louis ruba la scena alla festa del Giubileo della regina Elisabetta II d’Inghilterra
Il principe Louis ruba la scena alla festa del Giubileo della regina Elisabetta II d’Inghilterra © web

È la monarca britannica più longeva e, all'età di 96 anni, è ancora sul trono di Gran Bretagna.

La regina Elisabetta II saluta dal balcone di Buckingham Palace durante le celebrazioni del Giubileo di platino.

Un grande evento festivo con: la sfilata Trooping the Colour, rievocazioni di strada, in chiesa nella Cattedrale di St Paul e un concerto davanti ai cancelli di Buckingham Palace.

E durante la festa, la regina ha fatto solo due apparizioni, sul famoso balcone del palazzo, per ricevere la calorosa adulazione del pubblico. Durante uno di essi, insieme al principe William e Kate, la duchessa di Cambridge e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, il principe Louis di quattro anni si tiene le orecchie e urla mentre la sua bisnonna, la regina Elisabetta II, osserva una speciale esibizione dell'aviazione come parte delle celebrazioni del Giubileo di platino.

Il piccolo Louis di quattro anni, ruba la scena. Ne aveva abbastanza e il giovane reale ha suscitato un vero trambusto, coprendosi le orecchie ed esprimendo il suo disappunto.

Le buffonate di Principe Louis sono continuate al concorso del Giubileo di Platino con molte facce buffe del piccolo principe Louis mentre guardava lo spettacolo e della regina Elisabetta II che rientrava! 

Lascia il tuo commento
commenti