Luis è un appassionato di letteratura fantasy e tutti gli interventi a cui si è sottoposto sono motivati dal desiderio di essere "etereo" e "delicato" come un elfo

Luis e il mondo degli elfi

Gli elfi sono creature soprannaturali della mitologia e tradizione germanica e letteralmente la parola elfo significa "essere bianco"

Mondo
Cilento domenica 09 gennaio 2022
di La Redazione
Uno dei libri de
Uno dei libri de "Le cronache del regno della fantasia" di Geronimo Stilton © web

Luis Padrón è un ragazzo argentino di 25 anni, che ha già speso più di 30mila dollari in interventi di chirurgia estetica per realizzare il suo sogno: diventare un elfo. Una trasformazione che Luis ha iniziato quando aveva appena 18 anni e che, secondo i suoi desideri, sta per compiersi. 

Luis è un appassionato di letteratura fantasy e tutti gli interventi a cui si è sottoposto sono motivati dal desiderio di essere "etereo" e "delicato" come un elfo. 

Gli elfi sono creature soprannaturali della mitologia e tradizione germanica e letteralmente la parola elfo significa "essere bianco". 

Nel fantasy moderno, gli elfi assumono aspetti diversi: dalle creature meravigliose de "Il Signore degli anelli" ai magici domestici di "Harry Potter".

Nei libri "Le cronache del regno della fantasia" di Geronimo Stilton, gli elfi vengono rappresentati come creature simili agli umani, e perciò capaci di invecchiare e morire, tranne che per le orecchie a punta che li contraddistinguono.

 

Lascia il tuo commento
commenti