La Storia di Olaf, il corto animato dei Walt Disney Animation Studios

Olaf Super star

Il personaggio carino nel mondo di Frozen

Italia
Cilento sabato 20 novembre 2021
di Fabiola Scorziello
Olaf
Olaf © Unico Settimanale

Cosa è successo a Olaf dal momento in cui Elsa lo ha creato mentre cantava “All’Alba Sorgerò” e costruiva il suo palazzo di ghiaccio e quando Anna e Kristoff l’hanno incontrato per la prima volta nella foresta? E come ha imparato ad amare l’estate? Le inedite origini di Olaf, l’innocente e profondo pupazzo di neve amante dell’estate che ha fatto sciogliere i cuori nel film di animazione premio Oscar del 2013 Frozen – Il Regno di Ghiaccio e nel suo acclamato sequel del 2019, vengono rivelate nel nuovissimo cortometraggio dei Walt Disney Animation Studios, La Storia di Olaf.

Il corto segue i primi passi di vita di Olaf, alla ricerca della sua identità sulle montagne innevate nei pressi di Arendelle.

Le favole classiche narrate da un pupazzo di neve? Ora è possibile, grazie alla serie di cortometraggi I racconti di Olaf (disponibile su Disney+).

In questo progetto Olaf, amatissimo protagonista di Frozen, interpreta alcune delle scene iconiche di RapunzelAladdinLa sirenetta, Oceania e Il Re Leone.

In effetti era chiaro fin dai tempi di Arendelle, in quei gioiellini animati con le sorelle royal Elsa e Anna, che il personaggio aveva enormi potenzialità.

Appassionato di coccole e di “caldi abbracci”, Olaf riserva al pubblico tantissime sorprese e l’impero di Topolino ha deciso di continuare a svelarci dettagli della sua vita dedicandogli sempre più spazio.

Lascia il tuo commento
commenti