Il sogno di Enok di fare goal non si realizza
Immagine non disponibile

Enok non realizza il suo goal

Doveva essere il suo regalo di compleanno, realizzare un goal e invece, il portiere Zsombor Senkó, che militava nella squadra giovanile della Juventus, ha parato il suo tiro in porta per ben due volte.

Europa
Cilento lunedì 20 marzo 2023
di Gina
Immagine non disponibile
calcio © unico

Regalo di compleanno finito in lacrime

Il sogno di Enok di fare goal non si realizza

A Budapest, prima dell’inizio della partita tra l’MTK Budapest e il DVTK Diosyor, il piccolo Enok Varga di 6 anni, che stava festeggiando il suo compleanno, ha provato a segnare un goal davanti ai tanti tifosi della sua squadra del cuore, ma il portiere ha parato i suoi due tiri.

Doveva essere il suo regalo di compleanno, realizzare un goal e invece, il portiere Zsombor Senkó, che militava nella squadra giovanile della Juventus, ha parato il suo tiro in porta per ben due volte. La conclusione è stata triste ed il piccolo Enok ha lasciato il campo in lacrime.

Gli spettatori si aspettavano il lieto fine ma il portiere ha dato l’esempio che la sua porta era inviolabile.

Sembra sia stata una decisione dell’allenatore Serge Kuznetsov che ha chiesto al portiere della sua squadra di comportarsi da vero difensore della porta.

Il piccolo Enok, accompagnato dal fratello più grande in campo, dopo aver ricevuto la palla dal capitano della squadra, corre verso la porta avversaria e tira cercando l’angolino libero, ma il portiere para!

Enok non si scoraggia, recupera il pallone e riparte all’attacco, ma la conclusione non cambia: il portiere intercetta la palla, la prende con le mani e la lancia lontano.

il sogno di Enok ha un brutto risveglio e in lacrime lascia il campo!

Lascia il tuo commento
commenti