Il motivo? La sua popolarità tra il pubblico italiano e olandese

Amsterdam omaggia Elettra Lamborghini

Il museo delle cere dedica una statua alla popstar Elettra Lamborghini

Europa
Cilento venerdì 14 gennaio 2022
di Anais Di Stefano
Elettra Lamborghini al museo delle cere
Elettra Lamborghini al museo delle cere © Web

La cantante, personaggio televisivo e influencer italiana Elettra Lamborghini verrà rappresentata con una statua di cera presso il museo Madame Tussauds di Amsterdam. Il global brand team del museo – attraverso analisi social, ricerche Google e domande a campione ai propri visitatori - ha identificato in lei un personaggio molto popolare tra il pubblico italiano e olandese.

Perciò, a settembre 2021, Elettra si è recata al Madame Tussauds, dove ha posato per oltre tre ore per gli scultori, i quali hanno preso le sue misure, scattato centinaia di foto e rilevato tutti i dettagli utili alla realizzazione della statua: dalla sfumatura degli occhi al tono della sua pelle, dal colore dei suoi capelli fino alla conformazione dei suoi denti  È stata infine realizzata anche una scansione 3D che riproduce fedelmente tutte le sue caratteristiche.

Elettra è la prima celebrità italiana ad aver posato per la riproduzione della statua di cera al Madame Tussauds Amsterdam. La sua popolarità è cresciuta in Olanda anche grazie al recente matrimonio con il famoso DJ Afro Jack, originario dei Paesi Bassi. La scultura verrà presentata in Italia dalla stessa Elettra a maggio 2022 e verrà poi collocata verso l'estate nel museo, nella "Music Area" in mezzo agli altri grandi come Beyoncè, Ariana Grande e Justin Bieber.  

Lascia il tuo commento
commenti